La Faita Marche - Union Camping nasce con l’esigenza di creare un’associazione dei campeggi e villaggi turistici nelle Marche, che oltre a rappresentare gli interessi dei propri associati sia in grado di presentare il turismo open air della regione Marche nei mercati nazionali ed internazionali.
Oltre a tutelare le aziende del settore la Faita Marche – Union Camping promuove il nostro meraviglioso territorio marchigiano attraverso una serie di azioni promozionali volte a migliorare l’immagine anche attraverso il supporto della Regione Marche che permette la partecipazione alle maggiori fiere del turismo, sia in Italia che Germania e Olanda, lo sviluppo di una vera e propria strategia web e la creazione di un consorzio di acquisto che favorisca la rete di imprese e le economie da essa derivante.
Il presidente dell’associazione è il Signor. Tarsi Amedeo e la sede dell’associazione è in via A. Cappellini n°5, 61032 a Torrette di Fano (Pesaro Urbino) - Marche.
Il direttivo è composto oltre che dal Sig.re Tarsi rappresentante dei campeggi di Pesaro Urbino, dal Sig.re Fioranelli con sede a Sirolo per i campeggi di Ancona, dal Sig.re Tavoloni con sede a Porto Recanati per i campeggi a Macerata e dal Sig.re Chiesa con sede a Marina Palmense per i campeggio di Ascoli Piceno e Fermo.
Inoltre l'associazione dispone di due segretari con sede a Torrette di Fano.
Per qualsiasi comunicazione è possibile inviare una mail a info@unioncamping.it
© 2014 Copyright Tutti i diritti sono riservati | Privacy
Unioncamping Faita Marche di Amedeo Tarsi - Via A. Cappellini, 5 - 61032 Torrette di Fano (PU)
Tel. +39 0721 884231, Fax +39 0721 884269, E-mail: info@unioncamping.it, P.Iva 90037920411